ATTENZIONE!!

Si prega gentilmente gli utenti del Blog di non caricare per NESSUN MOTIVO le foto qui sotto su altri siti (Facebook in particolare) in quanto vincolate da diritti d'autore.
Grazie

sabato 20 ottobre 2007

la MIA banda di pazzi...

Girovagando per i blog di notte si trova sempre qualcosa di interessante appartenente al passato.
Oggi ho trovato alcuni post sul blog di Piui che mi hanno fatto venire in mente [oltre che tanta nostalgia] a chi veramente devo la mia felicità giorno dopo giorno.
In primo luogo all'amore mio che tanto amo e a cui ho dedicato il primo post di questo mio deserto blog.
A seguire lo devo a quella banda di pazzi che nel giro di un paio di anni si è andata a formare e consolidare.
Quindi devo un grande ringraziamente a tutti quegli esserini che compaiono qui sotto...
[più Giacomo, Marco, Nicol, Andrew, Nicolò e Nosco che per cause di forza maggiore, sfortunatamente non sono potuti essere nella foto =( Non vi preoccupate, arriverà anche il vostro momento di comparire in questo blogguzzo, come già è venuto per Minulo]



Ps. Voi GREAT JARVIS siete sempre uniti EH?! Sia nell'esserci... che nel non essere presenti! -.-"

2 commenti:

Sacred+Profane ha detto...

ma de quand'è sta foto?

cmq quella del tastierino è pesante... -.-"

BlackDevil ha detto...

è del sabato della festa de marziale... preticamente una settimana fa XD

Cmq non è tanto pesante quella del tastierino num... solo 2.59mb! *ASD*