ATTENZIONE!!

Si prega gentilmente gli utenti del Blog di non caricare per NESSUN MOTIVO le foto qui sotto su altri siti (Facebook in particolare) in quanto vincolate da diritti d'autore.
Grazie

giovedì 8 novembre 2007

Community...

Ad un certo punto mi è sorta in mente una domanda:
"Chi o cosa ha dato la svolta decisiva alla tua vita e ti ha portato fino a dove sei ora?"
Beh tornando indietro nel tempo e ricostruendo la mia storia pezzo dopo pezzo sono arrivato ad una conclusione:
E' stato questo giornale che vedete in foto, "Community".
Devo tutto a lui se ora sto insieme alla mia dolce e fascinosa cucciola, se conosco i miei amici e se vivo le giornate come le vivo ora...
Sembrerà una cavolata quello che sto dicendo, ma fidatevi, ho trovato il nesso tra tutte le cose.



Ps. E qualcosina forse la devo anche al Direttore, che una volta è stato il mio più grande amico...

1 commento:

Anonimo ha detto...

probabile....io invece la svolta decisiva l'ho avuta in 3 media...addirittura...
ma questa è un'altra storia XD